Mutuo Prima Casa

 

Calcolo esemplificativo del mutuo prima casa a tasso misto:

- Valore dell'immobile: Euro 200.000,00;
- Importo del mutuo: Euro 100.000,00;
- Durata: anni 20;
- Tasso: Teg 2,837%; Taeg 2,869%
- Periodicità rata: mensile.


Ipotesi di calcolo:
Mutuo ipotecario a tasso misto a 20 anni con importo finanziabile fino ad un massimo del 50% del valore dell’immobile risultante da perizia;

tasso fisso per i primi due anni pari al 1,50% annuo; dal terzo anno pari all’Euribor a tre mesi (base 365 giorni arrotondato allo 0,05% superiore), relativo al secondo mese del trimestre precedente (e cioè, rispettivamente ai mesi di febbraio, maggio, agosto e novembre) maggiorato di 2,25% punti percentuali (attualmente, sulla base del valore della media mensile dell’Euribor relativo al mese di agosto 2015, rilevato su “Il Sole 24 Ore ovvero, nel caso detto quotidiano non fosse più pubblicato, su altro primario foglio economico-finanziario, il tasso di interesse è pari a 2,25% [tasso risultante dal seguente calcolo: 0,00% (Euribor) + 2,25% spread]);

il tasso di interesse di cui al presente punto varierà automaticamente con cadenza trimestrale, con decorrenza 1° gennaio, 1° aprile,1° luglio e 1° ottobre di ogni anno.
Ipotesi di calcolo formulata su un mutuo di Euro 100.000,00 della durata di anni 20 con periodicità di rata mensile; TAEG pari al 2,869%.
Per le diverse condizioni economiche applicate, le durate e/o importi finanziabili diversi, fissa un appuntamento presso una nostra Filiale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al foglio informativo del mutuo ipotecario a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le filiali della banca o sul nostro sito internet.

Prodotti iniziative - Colonna DESTRA
Gruppo Assimoco - BCC Borghetto Lodigiano
BCC Vita
BCC Assicurazioni