Nuovo mutuo chirografario " In Ripresa "

Per tutti i titolari di impresa (ditte individuali, aziende agricole, società, commercianti o professionisti) che intendono investire e creare liquidità nella propria attività, abbiamo creato questo nuovo prodotto, studiato su misura per questi tipi di esigenze.

Tasso fisso 3,50%.  Nessuna spesa di incasso rata.

IN RIPRESA 

Calcolo esemplificativo del TAEG relativo al mutuo chirografario "IN RIPRESA":

Importo di Euro 100.000,00;
Durata anni: 6;
Tasso: fisso 3,50%;
Periodicità rate: mensile;
Spese incasso rata: nessuna spesa;
Spese istruttoria: Euro 100,00;
Imposta sostitutiva: 0,25%;
T.E.G.: 3,592%; T.A.E.G.: 3,680%

Ipotesi di calcolo:

Mutuo chirografario a tasso fisso pari al 3,50%, importo massimo concedibile Euro 100.000,00 e durata massima di 72 mesi. Il finanziamento può essere concesso a tutti i soggetti titolari d’impresa (D.I., Aziende Agricole, Società Commercianti e Professionisti) che investono per la propria attività.


Ipotesi di calcolo formulata su un mutuo di Euro 100.000,00 della durata di anni 6 con periodicità di rata mensile; TAEG pari al 3,680%.
Per le diverse condizioni economiche applicate, le durate e/o importi finanziabili diversi, fissa un appuntamento presso una nostra Filiale.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento all'IEB che è a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le filiali della banca.

Prodotti iniziative - Colonna DESTRA
Gruppo Assimoco - BCC Borghetto Lodigiano
BCC Vita
BCC Assicurazioni